JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torricelli: “Vittoria raggiunta grazie ai cambi di Pirlo, Bernardeschi ha fatto due assist importanti”

Cristiano Ronaldo e Federico Chiesa

L'ex giocatore della Juventus ha commentato la vittoria dei bianconeri

redazionejuvenews

La Juventus ha ripreso il suo cammino in campionato, vincendo ieri sera l'anticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie A contro lo Spezia. La squadra di Italiano, ospite all'Allianz Stadium, è stata battuta per 3-0 dai bianconeri, che si sono imposti grazie alle reti di Alvaro Morata, Federico Chiesa e Cristiano Ronaldo. Una Juve ancora in emergenza e con gli uomini contanti è stata in grado di sopperire alle tante assenze e alla stanchezza per le tante partite ravvicinate, portando a casa il risultato contro uno Spezia che nel primo tempo è riuscito a chiudere la squadra bianconera nella sua metà campo. L'ingresso di Alvaro Morata nella ripresa ha poi cambiato l'inerzia della partita, con lo spagnolo che assieme all'altro giocatore appena entrato Federico Bernardeschi ha confezionato il gol del vantaggio, bissato poi da Federico Chiesa e da Cristiano Ronaldo.

La Juventus è tornata quindi alla vittoria dopo il passaggio a vuoto contro il Verona, che aveva fermato la rincorsa alle prime posizioni. Ora i bianconeri sono terzi in classifica, a 3 punti dal Milan e a 7 dall'Inter capolista, con 15 partite ancora da giocare che potrebbero mantenere vive le speranze Scudetto, al netto di altri passi falsi nelle prossime partite.

L'ex calciatore della Juventus Moreno Torricelli ha commentato la vittoria ottenuta dai bianconeri ieri sera, intervistato dai microfoni di JTV: “Una vittoria importantissima. Nel primo tempo non benissimo, non c’era ritmo nel fraseggio e neppure velocità per scardinare la difesa dello Spezia. Poi nel secondo tempo il successo è stato suggerito dai cambi di Pirlo, con Bernardeschi che ha fatto due assist importanti. Alla fine vittoria meritata con una buona Juventus nel secondo tempo. Quando si gioca ogni tre giorni, ci sta di metterci un po’ a trovare i ritmi, ci sta che nel secondo tempo la condizione sia migliore in questo senso."

Potresti esserti perso