Massimiliano Allegri
La Juventus sta per scendere in campo contro il Torino nel derby della Mole, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri sono reduci dalle due vittorie ottenute contro Spezia e Sampdoria, che li hanno rilanciati in classifica dopo un difficile inizio di stagione, che aveva visto la squadra di Massimiliano Allegri conquistare solo 2 punti nelle prime quattro giornate. Una partita da non sbagliare, come detto dallo stesso tecnico ieri in conferenza stampa, e che vincendo aiuterebbe la Juventus ad avvicinare i piani alti della classifica.
Il tecnico toscano dovrà ancora fare a meno di Dybala e Morata, con Arthur e Kaio Jorge che torneranno a disposizione ma in panchina dopo le lunghe assenze per i rispettivi infortuni. Davanti a Szczesny scenderanno in campo Danilo, Chiellini e De Ligt, con Alex Sandro sulla fascia. Centrocampo con McKennie e Chiesa larghi, pronti a salire sulla linea di attacco, e Rabiot e Locatelli centrali. Davanti Bernardeschi e Kean cercheranno di non far rimpiangere il 9 e il 10.
TORINO (352): Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Pobega, Aina; Brekalo, Sanabria
JUVENTUS (442): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Locatelli, McKennie; Bernardeschi, Kean
Gianluca Di Marzio ha parlato di come alla Juve interessi sempre Norton-Cuffy. Al momento però…
La società bianconera ha ufficializzato la cessione temporanea di Valdes Ngana in Svizzera.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…