Luca Toni
Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua alla Gazzetta dello Sport sulla Juventus. Ecco le sue parole: “Fantastico avere 5 italiane alle fasi finali delle tre Coppe europee. Ma bellissimo, per me che sono emiliano, è anche vedere che tre delle quattro squadre in corsa per la Champions sono guidate da allenatori dell’Emilia. Siccome Carletto ha la casa piena di Coppe dei Campioni, spero in una finale tra Pep e uno tra Simone e Stefano. L’Europa League? Sì, la Juve e la Roma possono ritrovarsi a Budapest.
Inter? L’80% del gol di Lautaro è di Dimarco, ha fatto un’azione spettacolare. E’ un giocatore forte, mi piace, fa tanti assist. Noi attaccanti amavano giocatori che facevano passaggi del genere. Barella è un giocatore fenomenale, ha fatto un gol pazzesco, un gol da centravanti, correva ovunque poi, mi piace perché sta diventando sempre più bravo nell’area di rigore, fa gol importanti quasi da centravanti.
Occhio anche alla Fiorentina in Conference: e non lo dico solo per una questione di cuore. Il tris Champions-Europa League-Conference sembra complicato se non impossibile, ma a inizio stagione chi si sarebbe aspettato 5 squadre nelle semifinali europee?”.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…