JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tardelli: “MI auguro che la Juve abbia riflettuto durante la sosta”

Marco Tardelli
L'ex giocatore della Juventus ha parlato della situazione che sta attraversando la squadra bianconera e di come uscire dalla crisi

redazionejuvenews

La Juventus è pronta a riprendere il suo cammino in campionato dopo la sosta per le Nazionali. I bianconeri avevano lasciato il campionato con la roboante sconfitta in casa del Monza, impostosi per 1-0 ottenendo la sua prima vittoria in assoluto in Serie A. Prima della partita con i biancorossi poi, la Juventus era uscita sconfitta dalla partita dell'allianz Stadium contro il Benfica, e prima ancora aveva pareggiato con la Salernitana e perso, sempre in Coppa, contro il PSG. Per trovare l'ultima vittoria dei bianconeri si deve tornare ancora indietro, prima del pareggio con la Fiorentina, quando i bianconeri si erano imposti contro lo Spezia per 2-0.

Quella contro gli altri bianconeri, insieme a quella ottenuta nella prima giornata contro il Sassuolo, è l'unica vittoria della Juventus in questo inizio di stagione, che in 9 partite ha collezionato tre sconfitte e quattro pareggi. Una situazione da ribaltare, e della quale ha palato l'ex calciatore bianconero Marco Tardelli, intervistato dai microfoni de La Stampa. 

"Mi auguro che questo momento di sosta sia servito a tutto l’entourage bianconero per riflettere su ciò che è accaduto fino ad adesso e sul da farsi in futuro. Gli errori fatti non devono addebitarsi solo ad Allegri, in campo ci vanno i giocatori, sono per lo più campioni e scaricare i grossi problemi della squadra tutti sul proprio allenatore non mi sembra un atteggiamento da uomini. E Dio sa quanto nel calcio c’è bisogno di “Hombre Vertical"".