Mercato Juve \ Occhi su sei calciatori che possono arrivare subito - News

Mercato Juve \ Occhi su sei calciatori che possono arrivare subito – News

Gennaio di fuoco per la Juve
La sessione invernale si preannuncia scoppiettante quasi quanto quella estiva: la Juventus ha intenzione di intervenire in maniera netta

Prima pagina

[fncvideo id=706541 autoplay=true]

Possiamo tranquillamente affermare che una parte rilevante della stagione sia già stata disputata. Siamo ancora agli inizi, è vero, ma i punti persi in queste prime 7 giornate ormai sono irrecuperabili. La Juventus ha bisogno di cambiare marcia nell’immediato. Vincere aiuta a vincere. E’ quella l’unica ricetta che Allegri dovrà adottare nel prossimo mese e mezzo, decisivo per il resto dell’annata.

La dirigenza vuole intervenire subito a gennaio

Fino al 13 novembre assisteremo ad un primo campionato, da gennaio cambieranno tante cose subito dopo il Mondiale e si aprirà una sorta di seconda competizione nazionale. I club che si renderanno conto di aver sbagliato il proprio mercato estivo interverranno per provare a sistemare le cose. La sessione invernale promette scintille come se fosse una sessione di luglio e agosto. La Juventus ha messo in cantiere diverse operazioni interessanti. Ecco qual è la situazione dei diversi calciatori che potrebbero arrivare a Torino fra pochi mesi e lo stato attuale delle trattative<<<

1

[fncvideo id=706356 autoplay=true]

Alejandro Grimaldo

Nome caldissimo quello del terzino sinistro del Benfica che vedrà il suo contratto scadere nel 2023.

Allegri vorrebbe un profilo più performante di Alex Sandro sulla corsia mancina. Cherubini ha avviato i contatti per portare il calciatore spagnolo a Torino già nella finestra invernale. Secondo la stampa iberica, la Vecchia Signora al momento sarebbe in pole su Barcellona e Arsenal. Si parla addirittura di un accordo praticamente fatto col giocatore.

2

[fncvideo id=706275 autoplay=true]

Evan N’Dicka

Non solo un terzino sinistro, la Juve per gennaio punta anche un centrale mancino. Si tratta di una priorità assoluta della dirigenza bianconera.

Stuzzica il profilo di Evan N’Dicka, 23enne dell’Eintrach Francoforte che sta attirando su di sé le attenzioni di tanti club europei. Anche lui in scadenza a giugno, la Juventus avrebbe intenzione di mettere in atto un’offensiva nei prossimi mesi. Lo stesso ragazzo ha fatto capire che vorrebbe un’esperienza diversa e più ambiziosa di quella attuale.

3

[fncvideo id=705898 autoplay=true]

Ramy Bensebaini

Il preferito per la corsia mancina resta Grimaldo, ma sta prendendo piede anche la candidatura di Ramy Bensebaini del Borussia Moenchengladbach.

Come riferito dalla Bild, il club piemontese potrebbe muoversi in anticipo rispetto alla scadenza del contratto (2023) come accaduto lo scorso gennaio per Denis Zakaria. Il rapporto fra i due club è ottimo proprio in virtù dell’operazione riguardante lo svizzero.

4

[fncvideo id=705364 autoplay=true]

Nicolò Zaniolo

La Juventus sta trovando diverse difficoltà sulle fasce offensive. Si spera che il rientro di Chiesa e Di Maria possa garantire il rendimento fin qui mancato, ma la dirigenza deve pensare anche al futuro.

In queste ore si è tornato a parlare di un vecchio pallino bianconero. Si avvicina la scadenza per Zaniolo e non sembrano esserci novità sul suo rinnovo con la Roma. Cherubini sta studiando una strategia per strappare il talento classe ’99 ai giallorossi già a gennaio. I capitolini, se non vogliono rischiare di perdere il calciatore  a zero, dovranno abbassare le proprie pretese economiche.

5

[fncvideo id=705001 autoplay=true]

Igor

Il centrale brasiliano della Fiorentina è nel mirino bianconero da mesi.

Sono due anni ormai che il centrale brasiliano sta mantenendo standard molto alti. La Viola chiede 20 milioni, ma la scadenza nel 2024 potrebbe portare il club toscano ad ammorbidire la propria posizione.

6

[fncvideo id=698609 autoplay=true]

Christian Pulisic

Il fantasista statunitense è pronto a trasferirsi alla Juve sin da subito.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Christian Pulisic avrebbe già detto sì alla destinazione bianconera. Ora la Vecchia Signora deve presentare una proposta ufficiale al Chelsea. La dirigenza piemontese dovrebbe agire concretamente durante la pausa per il Mondiale. Intanto c’è da affrontare anche la vicenda portieri. Szczesny potrebbe dire addio. Un fenomeno al suo posto: i nomi<<<