JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tardelli a Elkann: “Vorrei Del Piero, Marchisio e Chiellini”

Marco Tardelli
L'ex centrocampista bianconero, dalle colonne de La Stampa, si è rivolto all'Amministratore Delegato di Exor per il futuro della Juventus

redazionejuvenews

Da qualche giorno la situazione in casa Juventussi è fatta sempre più complicata e delicata. Dalle dimissioni di Andrea Agnelli e del CdA, con la nuova nomina del dg Scanavino e la scelta del futuro presidente Ferrero, il caso non accenna a sgonfiarsi. E in attesa di capire come si evolverà la vicenda giudiziaria tra rinvii a giudizio ed eventuale processo, c'è molto fermento per capire il futuro del club.

Dopo l'azzeramento del CdA, molti tifosi hanno cominciato a chiedere l'inserimento di figure di spicco della storia bianconera all'interno della nuova dirigenza. Il popolo juventino in un momento così delicato sente la necessità di essere rappresentato da persone che incarnino il DNA della Juve. E di questo avviso è anche Marco Tardelli.

L'ex centrocampista bianconero, dalle colonne de La Stampa, si è rivolto all'Amministratore Delegato di Exor. Le sue parole: "Caro John Elkann, mi piacerebbe vedere insieme alla nuova dirigenza degli ex giocatori che potrebbero dare una mano importante nell'area sportiva. Lo ha fatto il Milan con Maldini ed il risultato è stato ottimo. Mi sembra che i nomi di Del Piero, Marchisio e Chiellini siano i papabili, ma con incarichi ben precisi e possibilità decisionali. In quei ruoli non servono amici del presidente o uomini immagine, ma gente che conosce lo sport, i suoi segreti, i suoi valori e soprattutto lo ama".