alessio-tacchinardi.jpg
Alessio Tacchinardi, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio. Ecco le sue parole: “Juve? C’è tanta confusione. Sono stato in una società con punti di riferimento. Secondo me dare pieni poteri ad Allegri non mi convince molto. Allegri ha il pregio di avere carattere, avrei visto meglio Conte come manager, non ci vedo Allegri. Serviva magari una figura in appoggio.”
Sulla Serie A: “Sicuramente grande curiosità di vedere come le squadre ripartiranno dopo la sosta Mondiale. Il Napoli ha fatto tutte cose brillanti subito, vedremo cosa accadrà dopo la pausa. Mi ispira proprio il Napoli, perché Spalletti è partito a 200 all’ora e nel periodo invernale ha sempre sofferto. Se il Napoli riparte a mille può arrivare fino in fondo. E mi aspetto un calcio migliore, perché poche squadre mi hanno entusiasmato nella prima parte”.
Su Inter – Napoli: “Anche se a me Inzaghi piace. Se ci fosse stato Conte non avrebbe perso lo Scudetto. E’ bravo, lo scorso anno gli è servito per maturare. Sarà una partita delicatissima per l’Inter, se perdesse si allontanerebbe in maniera clamorosa. Ha una rosa forte, ma quello che ha fatto vedere il Napoli, la personalità e la voglia di dominare, fa ben sperare per Spalletti. E partono favoriti”.
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…