JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tacchinardi: “Juve in confusione, non vedo Allegri manager”

Tacchinardi
Alessio Tacchinardi, ex calciatore, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlando anche di Allegri e della Serie A.

redazionejuvenews

Alessio Tacchinardi, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio. Ecco le sue parole: "Juve? C'è tanta confusione. Sono stato in una società con punti di riferimento. Secondo me dare pieni poteri ad Allegri non mi convince molto. Allegri ha il pregio di avere carattere, avrei visto meglio Conte come manager, non ci vedo Allegri. Serviva magari una figura in appoggio."

Sulla Serie A: "Sicuramente grande curiosità di vedere come le squadre ripartiranno dopo la sosta Mondiale. Il Napoli ha fatto tutte cose brillanti subito, vedremo cosa accadrà dopo la pausa. Mi ispira proprio il Napoli, perché Spalletti è partito a 200 all'ora e nel periodo invernale ha sempre sofferto. Se il Napoli riparte a mille può arrivare fino in fondo. E mi aspetto un calcio migliore, perché poche squadre mi hanno entusiasmato nella prima parte".

Su Inter - Napoli: "Anche se a me Inzaghi piace. Se ci fosse stato Conte non avrebbe perso lo Scudetto. E' bravo, lo scorso anno gli è servito per maturare. Sarà una partita delicatissima per l'Inter, se perdesse si allontanerebbe in maniera clamorosa. Ha una rosa forte, ma quello che ha fatto vedere il Napoli, la personalità e la voglia di dominare, fa ben sperare per Spalletti. E partono favoriti".