Wojciech Szczesny
Ieri sera la Polonia ha battuto per 1-0 in trasferta il Galles, a Cardiff, nell’ultima gara del Gruppo 4 della Lega A di Nations League. A segnare il gol decisivo è stato Swiderski al minuto 57. La nazionale allenata da Michniewicz chiude così il girone al terzo posto con 7 punto, dietro a Olanda (16) e Belgio (10), con i gallesi fanalino di coda (1). Tra i pali della Polonia era titolare Wojciech Szczesny, mentre in attacco Arkadiusz Milik non è sceso in campo.
Dopo il match, il portiere della Juventus ha commentato la prestazione ai microfoni della UEFA: “Oggi (ieri, ndr) è stata una battaglia molto fisica. E’ stata dura. Hanno cominciato molto bene la partita, in attacco. Abbiamo dovuto scavare a fondo per rimanere in gara e poi centrare il nostro obiettivo. Sapevamo che un pareggio sarebbe andato bene anche per noi, quindi siamo rimasti compatti. Non è stata bella da vedere, ma è stata una buona prestazione di squadra“.
Chiusa la Nations League, lo sguardo ora va al Mondiale in Qatar: “La partita di oggi ha aiutato molto, non si vuole retrocedere in Lega B poco prima del Mondiale. Volevamo finire alla grande. Siamo riusciti a ottenere una bella vittoria, importante, che innalzerà lo spirito della squadra“.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…