Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini
[fncvideo id=655769 autoplay=true]
Cresce l’attesa per la semifinale dell’Europeo tra Spagna e Italia, dove la vincente accederà alla finale contro quella che avrà la meglio nella sfida tra Danimarca e Inghilterra, con gli inglesi che partono nettamente favoriti in questo confronto. In casa Azzurri intanto si pensa a sciogliere il nodo su chi prenderà la pesante eredità lasciata dallo sfortunato Spinazzola, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale anzitempo a causa della rottura del tendine di Achille. È certa invece, la presenza dal primo minuto della coppia composta da Bonucci e Chiellini, diventata indissolubile e di vitale importanza per le sorti dei ragazzi di Mancini.
Sui due difensori ha voluto esprimere il suo parere anche l’allenatore dell’Inghilterra Soutghate che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky.
“È una squadra fantastica, mi ha impressionato, ma già da due anni. Roberto ha svolto un grande lavoro, a livello di dettagli tattici, di stile di gioco. Avete due gladiatori con tanta esperienza come Chiellini e Bonucci. L’Italia è una squadra fantastica e molto pericolosa”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport