Matias Soule
Matias Soulè, attaccante del Frosinone in prestito dalla Juventus, si è presentato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Ho aspettato fino all’ultimo di parlare col mister per partire. Mi ha convinto il progetto sportivo, avevo l’offerta da tempo e l’avevo già accettata perché mister e direttore mi avevano convinto subito dal punto di vista sportivo”.
Il giocatore ha spiegato la decisione di lasciare la Juve per questa nuova esperienza: “Prima di scegliere la squadra mi ha convinto il progetto, il poter giocare. Alla Juve ho giocato poco, quest’anno per me volevo l’opportunità di giocare e dimostrare. Non sarà facile ma faremo di tutto per la salvezza. Credo che sarà una stagione dura. Parlando con Enzo e Kaio prima di venire sapevamo che sarebbe stata dura.
Inoltre ha aggiunto: “Io sono per il fare gruppo, ho un lato che ho di famiglia. Enzo (Barrenechea, ndr) mi ha anticipato che qui è come una famiglia. Faremo di tutto per prendere più punti possibili e conquistare la salvezza. Se ho parlato di Frosinone con Gatti? Ho chiesto a Gatti della società e della squadra. Mi ha detto di venire qui perchè si sta bene e i tifosi sono fantastici”.
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…