Nella settimana appena trascorsa, sono state quattro le gare ufficiali che hanno visto coinvolte le squadre del Settore Giovanile della Juventus. Più nello specifico a scendere in campo sono state l’Under 19 e 15 femminile e l’Under 17 e 16 maschili.
La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha fatto un riepilogo squadra per squadra. Scopriamo insieme come sono andate le rispettive gare.
UNDER 19 FEMMINILE
Tre punti pesanti quelli ottenuti dalla squadra di Marco Bruzzano che ha la meglio sulle pari età del Sassuolo imponendosi 3-2 presso l’Allianz Training Center di Vinovo. Di Carvajal Maestre, di Copelli e di Santarella le tre reti delle bianconere.
UNDER 15 FEMMINILE
Cade tra le mura amiche la squadra allenata da Fabrizio Franco contro l’Under 14 del Carmagnola in occasione di un match del “Campionato Provinciale Under 14 Maschile”. Uno a sette il punteggio finale; di Tarollal’unica rete messa a segno dalle bianconere.
UNDER 17 MASCHILE
Vince e convince la squadra di Claudio Grauso che supera 0-3 i pari età della Reggiana. Decisiva la doppietta di Santa Maria nel primo tempo e alla rete nella ripresa di Aresini.
UNDER 16 MASCHILE
Successo larghissimo per la squadra allenata da Alessandro Gridel che supera 9-3 a Vinovo i pari età della Virtus Entella e centra la quattordicesima vittoria in altrettante gare disputate. Di Pipitò, autore di una tripletta, di Pamè, artefice di una doppietta, di Scarnato, di Berthe, di Tufaro e di Castagneri, quest’ultimo subentrato a gara in corso, le reti dei bianconeri.