Juventus
Un pessimo inizio di stagione e una sconfitta contro il Monza che è sembrata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: la Juve è in piena crisi. I bianconeri sono in difficoltà, con Massimiliano Allegri incapace di far giocare la sua squadra su alti livelli. Attacco prevedibile e una difesa non perfetta: c’è molto su cui lavorare. La pausa nazionale per l’allenatore bianconero sarà l’occasione per schiarirsi le idee e fare il punto della situazione. C’è bisogno di una svolta immediata.
Perchè se da una parte la stagione è ancora lunga, dall’altra perdere altri punti per strada potrebbe voler dire addio ad ogni speranza di vittoria. Recuperare il distacco, infatti, potrebbe non essere così facile. Nella passata stagione i bianconeri non ci riuscirono, quest’anno potrebbe essere ancora peggiore.
Secondo i bookmakers, la Juve non è più tra le prime tre squadre favorite per la vittoria dello scudetto. Al primo posto resta il Milan, seguito da Napoli, Inter e poi Juventus. Dietro ai bianconeri spazio a Atalanta, Roma e Lazio. Infine l’Udinese, al momento seconda e vera sorpresa della stagione. Insomma, secondo gli esperti di scommesse la squadra di Allegri non è tra le favorite per il primo posto, ma la stagione è ancora tutta da scrivere.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…