Roger Schmidt
Dopo il 2-1 nel match di andata all’Allianz Stadium, ieri sera il Benfica ha battuto 4-3 la Juve, qualificandosi matematicamente agli ottavi di finale di Champions League. I portoghesi, al netto di 10 minuti di blackout nel secondo tempo, hanno dominato la sfida con qualità e personalità. Al termine della partita l’allenatore Schimdt in conferenza stampa ha detto: “Sono molto felice. E’ stata una grande serata. Siamo agli ottavi di Champions, abbiamo giocato contro una grande squadra come la Juventus e l’abbiamo fatto bene, con grande mentalità, mostrando una partita intelligente. Abbiamo fatto grandi gol, creato molto”.
Nel secondo tempo i bianconeri hanno svoltato la partita con due reti nel giro di pochi minuti: “E’ parte del calcio, potevamo segnare il quinto, il sesto, il flow era perfetto ma i momenti della partita cambiano– ha ammesso l’allenatore del Benfica. E il calcio vira direzione rapidamente, credo che siamo stati anche fortunati alla fine ma la vittoria è stata ampiamente meritata”.
Ora il Maccabi Haifa, poi gli ottavi di finale: “Adesso stiamo giocando a un grande livello ma non scordiamo lo sforzo che facciamo per tenerlo così alto. Non cambieremo l’approccio ma cercheremo di essere sempre pronti per la prossima gara”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport