Roger Schmidt
Dopo il 2-1 nel match di andata all’Allianz Stadium, ieri sera il Benfica ha battuto 4-3 la Juve, qualificandosi matematicamente agli ottavi di finale di Champions League. I portoghesi, al netto di 10 minuti di blackout nel secondo tempo, hanno dominato la sfida con qualità e personalità. Al termine della partita l’allenatore Schimdt in conferenza stampa ha detto: “Sono molto felice. E’ stata una grande serata. Siamo agli ottavi di Champions, abbiamo giocato contro una grande squadra come la Juventus e l’abbiamo fatto bene, con grande mentalità, mostrando una partita intelligente. Abbiamo fatto grandi gol, creato molto”.
Nel secondo tempo i bianconeri hanno svoltato la partita con due reti nel giro di pochi minuti: “E’ parte del calcio, potevamo segnare il quinto, il sesto, il flow era perfetto ma i momenti della partita cambiano– ha ammesso l’allenatore del Benfica. E il calcio vira direzione rapidamente, credo che siamo stati anche fortunati alla fine ma la vittoria è stata ampiamente meritata”.
Ora il Maccabi Haifa, poi gli ottavi di finale: “Adesso stiamo giocando a un grande livello ma non scordiamo lo sforzo che facciamo per tenerlo così alto. Non cambieremo l’approccio ma cercheremo di essere sempre pronti per la prossima gara”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…