JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Schimdt: “Abbiamo giocato bene contro una grande squadra come la Juve”

Roger Schmidt
Al termine della partita contro la Juve l'allenatore del Benfica Schimdt è intervenuto in conferenza stampa

redazionejuvenews

Dopo il 2-1 nel match di andata all'Allianz Stadium, ieri sera il Benfica ha battuto 4-3 la Juve, qualificandosi matematicamente agli ottavi di finale di Champions League. I portoghesi, al netto di 10 minuti di blackout nel secondo tempo, hanno dominato la sfida con qualità e personalità. Al termine della partita l'allenatore Schimdt in conferenza stampa ha detto: "Sono molto felice. E' stata una grande serata. Siamo agli ottavi di Champions, abbiamo giocato contro una grande squadra come la Juventus e l'abbiamo fatto bene, con grande mentalità, mostrando una partita intelligente. Abbiamo fatto grandi gol, creato molto".

Nel secondo tempo i bianconeri hanno svoltato la partita con due reti nel giro di pochi minuti: "E' parte del calcio, potevamo segnare il quinto, il sesto, il flow era perfetto ma i momenti della partita cambiano- ha ammesso l'allenatore del Benfica. E il calcio vira direzione rapidamente, credo che siamo stati anche fortunati alla fine ma la vittoria è stata ampiamente meritata".

Ora il Maccabi Haifa, poi gli ottavi di finale: "Adesso stiamo giocando a un grande livello ma non scordiamo lo sforzo che facciamo per tenerlo così alto. Non cambieremo l'approccio ma cercheremo di essere sempre pronti per la prossima gara".