0eb9b4a2dfdc255e4d547ccf068ea3bc-scaled.jpg
Momento delicato in casa Sassuolo. Dopo essere passato da un 2-0 a un 4-2, il team di mister Alessio Dionisi dovrà riscattarsi contro la Juventus. Un pessimo cliente per una squadra, quella neroverde, alla ricerca dei giusti equilibri. Di fronte al collaudato sistema di gioco di mister Max Allegri, il Sassuolo potrebbe schierarsi leggermente più coperto con la rinuncia di un trequartista.
Il maggiore dubbio è infatti legato all’estro di Nedim Bajrami: contro la Juventus salgono le quote di Kristian Thorstvedt. Il norvegese sarebbe più adatto a dar man forte alla difesa; d’altro canto, mister Alessio Dionisi è un allenatore abituato a giocare a visto aperto e senza far calcoli. Ecco perché il ballottaggio dovrebbe permanere fino all’ufficializzazione delle formazioni.
Altro cambio possibile è quello al centro della difesa: potrebbe finalmente scoccare l’ora di Mattia Viti al posto di un non troppo convincente Ruan Tressoldi. Infine, in porta dovrebbe essere nuovamente riproposto Alessio Cragno.
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…
In vista della sfida di cartello di domani sera tra Juve e Roma, di seguito…
La Juventus avrebbe in mente la prima cessione da portare a termine a gennaio
Il doppio ex di Roma e Juve è intervenuto a SkySport per trattare del big…
L’ex direttore sportivo della Roma ha parlato dell’importanza del match di domani sera.
Arkadiusz Milik da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi. L’obiettivo ora è quello di ritrovare…