JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Salihamidzic: “Ci saranno altri incontri per De Ligt”

Juve, Salihamidzic: “Ci saranno altri incontri per De Ligt” - immagine 1
Il direttore sportivo del Bayern, intervistato ai microfoni di Sky Sport Deutschland, ha parlato di De Ligt e della cessione di Lewandowski.

redazionejuvenews

Continuano a essere ore calde in casa Juventussul fronte De Ligt. La cessione dell'olandese è ora il nodo principale del calciomercato bianconero, prima di affondare per nuovi colpi in entrata dopo Di Maria e Pogba. Il Bayern sta continuando il suo pressing per assicurarsi il talento dell'olandese e fioccano le dichiarazioni dei dirigenti del club tedesco. In giornata Oliver Kahn, direttore generale dei bavaresi, ha dichiarato ai microfoni di BR24 che il difensore bianconero vuole andare al Bayerne che le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni.

Il direttore sportivo del club tedesco, Hasan Salihamidzic, ha parlato in un'intervista a Sky Sport Deutschland, dove ha ribadito i prossimi contatti con i bianconeri per De Ligt, oltre a parlare dell'addio di Lewandowski, ceduto al Barcellona: "Sapete tutti c'è che stato incontro in Italia e certamente ce ne saranno altri. Lewandowski? In Germania non c'è stato un attaccante come lui dopo Gerd Muller. hHa avuto una grande carriera e ha fatto grandi cose con il Bayern, ma il suo desiderio era quello di andare via. Ora sostituirlo per noi sarà difficile, come accade a ogni club quando parte un giocatore simile. In ogni caso abbiamo già un ottimo attacco, ma il peso deve essere suddiviso su più elementi, i ragazzi adesso sono chiamati a questa sfida, abbiamo un bel po' di opzioni all'interno della rosa".

Proprio la cessione del centravanti polacco potrebbe essere il punto di svolta per la trattativa De Ligt. Il Bayern infatti incasserà 45 milioni di euro, più 5 di bonus, dal Barcellona. Soldi freschi da reinvestire sul mercato, magari proprio per alzare l'offerta e convincere la Juventus a cedere il centrale classe '99. La società bianconera per ora ha tenuto duro sulla valutazione, che vorrebbe tenere molto vicina ai 100 milioni di euro. Per ora i tedeschi invece ne hanno offerti circa 70, tra parte fissa e bonus.