JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il Rubin Kazan prende in giro i bianconeri: “Temperatura -15”

Juventus Allianz Stadium Curva
Il club russo, dopo il video su Kvaratskhelia, è tornato a punzecchiare la Juventus con un video su TikTok che ironizza sui 15 punti inflitti

redazionejuvenews

In casa Juventusil fine settimana è stato davvero complicato. La sentenza della Corte d'Appello, che ha inflitto una penalizzazione di 15 punti alla squadra bianconera, è stata una mazzata. La Juve così si è allontanata molto dalla zona Champions, nonostante la grande rimonta della squadra di Allegri, che si era interrotta nella disfatta di Napoli. Le reazioni alla penalizzazione della Juventus sono state tante e di vario tipo.

Tra queste c'è stata anche quella del Rubin Kazan. Il club russo infatti ha punzecchiato la Juventus con un video pubblicato su TikTok in cui ha ironizzato sulla pena inflitta alla Vecchia Signora. Nel video si vede una sequenza di immagini con le condizioni meteo di tre città: Napoli, Kazan e Torino. Per Napoli viene segnalata una temperatura di 7° e per Kazan una di -11°. Quando però si arriva al momento di Torino, appare il logo della Juventus, deformato in modo da formare un -15°, con tanto di grasse risate di sottofondo.

Questo post fa seguito a quello che il Rubin Kazan aveva fatto qualche giorno fa, sempre rivolto in modo canzonatorio alla Juve. Dopo la sconfitta di Napoli infatti, il club russo aveva pubblicato un video in cui si rimarcava come la Juventus avesse ritenuto troppi i 20 milioni chiesti per Kvaratskhelia, per poi mostrare la prestazione del georgiano contro i bianconeri. Una rivalità social che continua.