JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il Rubin Kazan scherza: “20 milioni per Kvaratskhelia erano troppi?”

Khvicha Kvaratskhelia
Con un simpatico video pubblicato su Instagram il Rubin Kazan ha scherzato con la Juve: "20 milioni per Kvaratskhelia erano troppi?"

redazionejuvenews

Un gol e due assist: contro la Juve Kvaratskhelia è stato praticamente perfetto. Il talento georgiano del Napoli si sta dimostrando uno dei giocatori più incisivi del campionato, acquisto perfetto del ds Giuntoli. Arrivato in estate dal Rubin Kazan tra lo scetticismo generale, il classe 2001 è diventato subito un giocatore decisivo per la squadra di Spalletti.

Per La Gazzetta dello Sport la sua partita è stata da 7,5 in pagella: "E meno male che non era più quello pre-sosta. Forse meno adrenalinico, ma sempre tremendamente efficace: c’è su tutti i gol, uno è proprio suo. E il cross del 4-1 è poesia".E pensare che nel 2021 il giocatore era stato vicino alla Juve, che però aveva deciso di non affondare il colpo perchè ritenuto troppo costoso. Sul proprio profilo TikTok il Rubin Kazan ha infatti postato un simpatico video:

Al termine della partita contro la Juve l'allenatore azzurro ha ammesso: "Ha una tecnica da calciatori top al mondo. Ha questa qualità del sentire la porta, del trovare sempre l'angolo più difficoltoso per il portiere. Quando sembra calciare col destro, finta e poi va sul sinistro. È forte sotto tutti gli aspetti, nella gamba e nella resistenza. È chiaro che, a quelli che hanno troppa esuberanza, piace meno il contrasto e la fase difensiva".