JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, prima del match con la Roma ci sarà il meet & greet con Barzagli

L'ex difensore Andrea Barzagli
Domenica sera la squadra bianconera sarà impegnata all'Olimpico contro la Roma, ma il giorno prima ci sarà un'iniziativa con l'ex difensore

redazionejuvenews

La Juventusvive un buon momento sul campo. Dopo la qualificazione agli ottavi di Europa League, in campionato è arrivata la terza vittoria consecutiva, nel Derby della Mole contro il Torino. Un successo non banale, per l'importanza della stracittadina e per la rimonta dei due svantaggi nel corso del primo tempo. Senza la penalizzazione, la squadra di Allegri sarebbe seconda da sola. Ma in attesa di conoscere l'esito del ricorso, i bianconeri hanno un ritardo in classifica da recuperare. E molto passerà dalla prossima giornata, in cui la squadra bianconera sarà impegnata nella trasferta contro la Roma.

Proprio in vista della sfida nella Capitale, la società ha organizzato un evento che precederà l'impegno con i giallorossi. I dettagli dal sito ufficiale del club: "La Juventus torna a Roma per affrontare la Roma allo stadio Olimpico. Il fischio d'inizio del match è fissato per domenica 5 marzo alle ore 20:45, ma per i tifosi bianconeri il weekend si accende già alla vigilia, con un evento davvero speciale.

Appuntamento allo Juventus Store di Roma, in Via Nazionale 54A/55. Lo store ufficiale sarà teatro del meet & greet con uno dei campioni che hanno scolpito la nostra storia recente: Andrea Barzagli. Potranno partecipare all'evento i membri degli Juventus Official Fan Club!

LO JUVENTUS STORE DI ROMA

Via Nazionale 54A/55

00184 Roma

Tel: 011-65639284

Email: jstore.roma@juventus.com

Orario di apertura: da lunedì a domenica dalle ore 10.30 alle ore 19.00".