ROME, ITALY - MARCH 05: Tammy Abraham of Roma celebrates scoring his sides first goal during the Serie A match between AS Roma and Atalanta BC at Stadio Olimpico on March 05, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il calcio è fatto di bravura ma anche di motivazioni, soprattutto per un attaccante. Dopo un inizio di stagione privo di gol, Tammy Abraham nel 2023 è ritrovato la via del gol: l’inglese è a quota 6 gol in campionato e ora vuole continuare a essere decisivo. Nell’ultima partita di Serie A l’ex Chelsea pur di scendere in campo e aiutare la sua squadra ha indossato una scomodissima mascherina protettiva. Le motivazioni non mancano, ma domenica alle 20:45 contro la Juve potrebbe averne una in più.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CpU-s2rNT3I/”]
Ieri l’attaccante della Roma ha infatti festeggiato la nascita del suo primogenito. Su Instagram l’inglese ha scritto: “Life’s greatest gift 🤎Amari Abraham 03/03/23”. Il più grande dono della vita, non si potrebbe descrivere la nascita di un figlio in un modo migliore. Chissà che contro la Juve Abraham non voglia rendere omaggio al piccolo Amari proprio con un gol. Nella storia del calcio è qualcosa che è successo spesso.
La difesa della Juve dovrà quindi prestare particolare attenzione all’attaccante di Josè Mourinho, pronto a tutto pur di segnare e rendere omaggio a suo figlio. Le sue armi migliori? Fisico e colpo di testa. Starà a Bremer contenerlo. Una sfida tra giganti, ma a far la differenza potrebbero essere le motivazioni…
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…