JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dai gol alle accuse: Roma-Juve, Dybala contro il suo passato

Paulo Dybala
La sfida tra Roma e Juve sarà particolarmente speciale per Paulo Dybala: l'ex bianconero si prepara a sfidare il suo passato

redazionejuvenews

115 gol, 48 assist e una serie infinita di giocate di classe che ha fatto innamorare tutti i tifosi bianconeri: la storia tra Dybala è la Juve è stata una di quelle che non sono semplici da dimenticare. Arrivato a Torino come giovane promessa, la Joya all'ombra della Mole è diventato campione. Come ogni storia d'amore che si rispetti, però, anche questa è giunta alla parola fine. L'argentino la scorsa estate ha lasciato la Juve per trasferirsi alla Roma. Domani alle 20:45 per lui sarà una sfida contro il suo recente passato. Anzi, una sfida doppia.

La prima sarà quella sul terreno di gioco, in particolare contro Angel Di Maria. L'ex PSG è il giocatore che ha preso il suo posto, il nuovo fantasista argentino che sta trascinando la squadra di Allegri. I due pochi mesi fa hanno vinto insieme la Coppa del Mondo ma ora sono pronti a darsi battaglia.

La seconda sarà invece fuori dal campo. Sembra infatti che la Juve debba ancora una parte dello stipendio a Dybala e l'argentino sarebbe pronto a portare i bianconeri in tribunale. "Non ricordo quando mi è stato pagato l’ultimo stipendio, però so bene che la Juventus mi deve ancora dei soldi". Insomma, la storia d'amore non è finita nel migliore dei modi.