Oggi è martedì 29 marzo 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Stasera l’Italia sarà impegnata in Turchia per quella che purtroppo sarà solo una partita amichevole. Intanto sale l’attesa in casa Juventus per il Derby d’Italia.
Andiamo alla scoperta di tutte le principali notizie di giornata <<<
Ogni giorno sale sempre di più l’attesa per il Derby d’Italia, in programma domenica prossima alle 20:45. Una sfida molto importante in termini di classifica per entrambe, che potrebbe determinare il finale di stagione, in un senso o nell’altro.
Massimiliano Allegri sta ricevendo buone notizie dall’infermeria, mentre i nazionali torneranno nelle prossime ore alla spicciolata dopo i vari impegni.
Recuperano infatti Vlahovic, Zakaria, Alex Sandro, che hanno lavorato a parte in questi giorni e faranno a breve un test per rientrare in gruppo. Con i nerazzurri dovrebbero esserci.
E sulla sfida dell’Allianz Stadium cominciano a fioccare pronostici da tante voci autorevoli.
Andrea Barzagli, tra le voci principali di Dazn, è stato intervistato dal Corriere dello Sport e ha detto la sua sul big match. Per l’ex difensore dei bianconeri “sono favoriti sull’Inter, Max Allegri ha più certezze“.
Gli fa eco Fabio Capello. Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport dice: “Occhio alla Juve per lo scudetto“, guardando quindi con ottimismo alla sfida contro i nerazzurri.
Intanto stasera, dopo la drammatica sconfitta di giovedì contro la Macedonia del nord, gli azzurri tornano in campo. A Konya l’Italia sarà ospite della Turchia per un’amichevole che mette in palio punti per il ranking.
Dopo i pochi minuti del Barbera, dovrebbe esserci dal primo minuto Giorgio Chiellini. Dovrebbe essere la penultima in nazionale per il capitano, in attesa della Supercoppa Maradona contro l’Argentina.
In campo dovrebbe esserci anche un altro juventino. Mattia De Sciglio dovrebbe essere il favorito per la fascia destra.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…