Real Madrid-Juventus, domani la conferenza di Tudor

Real Madrid-Juventus, domani la conferenza di Tudor

L'allenatore croato parlerà ai giornalisti domani alle ore 19:30. Saranno tanti i temi che verranno affrontati, dalle possibili scelte di formazione fino al periodo negativo che sta vivendo la sua squadra.

Domani per gli uomini di Tudor, sarà giorno di vigilia della delicata sfida di Champions League contro il Real Madrid. I bianconeri, nella mattinata di domani, precisamente alle ore 12:15, svolgeranno l’ultima seduta di allenamento, prima di partire direzione Spagna. Terminata la seduta di allenamento la squadra pranzerà e poi raggiungerà l’aeroporto di Caselle, dove si imbarcherà sul volo per Madrid.

La conferenza stampa di Igor Tudor è in programma per la giornata di domani alle ore 19:30. Il tecnico parlerà ai giornalisti direttamente dallo stadio Santiago Bernabeu. Al suo fianco ci sarà anche un giocatore ma, al momento non si sa ancora chi sia.

Dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato per mano del Como, sull’allenatore croato incombe ora una grande responsabilità, ovvero quella di uscire da questo periodo di crisi. Il mister che sicuramente è uno dei maggiori bersagli delle numerose critiche fatte alla Juventus, dovrà farsi trovare pronto per spiegare e analizzare il momento che stanno vivendo i suoi giocatori.

La conferenza di domani, sarà quindi importante per fare un’analisi e chiarezza sui temi più caldi. Tutto questo alla vigilia di una gara che, potrebbe risultare già fondamentale per il proseguio del cammino europeo della Juventus.

x