È finita la partita tra Real Madrid e Juventus: il big match di Champions League è terminato con una vittoria dei Blancos per 1-0. Al termine della gara ai microfoni di Prime Video è stato intervistato Dusan Vlahovic per analizzare il match. Queste le sue parole:
“Occasione sbagliata? Ci ripenserò stasera. Poi domani è un giorno nuovo, un allenamento nuovo, partita nuova domenica. Dove trovo la forza per essere sul pezzo? Gioco a calcio, faccio la cosa che mi piace di più, sono un privilegiato, gioco nella Juventus e non c’è bisogno di cercare altre cose. Tutti vorremmo giocare, è una competizione sana. Per questo siamo arrivati qui, però il mister decide chi gioca e io cerco di essere sempre pronto quando il mister mi chiama. Sono pronto a tutto, mi sto allenando sempre forte che è il minimo. Sto aspettando la mia chance, poi giustamente quando gioco devo fare gol, però credo che arriveranno.
Situazione contrattuale? Non sento nessuna pressione o fastidio, sono concentrato sul presente e cerco di fare il massimo in ogni situazione. Poi quello che succederà non può saperlo nessuno, però penso al presente per aiutare la squadra e il mister”.