Real Madrid-Juve, Di Gregorio a Prime: "L'atteggiamento è stato fantastico"

Real Madrid-Juve, Di Gregorio a Prime: “L’atteggiamento è stato fantastico”

Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Prime Video al termine della sfida disputa contro il Real Madrid

È finita la partita tra Real Madrid e Juventus. Il match, valido per gara valida per la terza giornata di Phase League di Champions League, è terminato con un successo dei Blancos per una rete a zero. Al termine della gara è intervenuto Di Gregorio ai microfoni di Prime Video per analizzare il match. Queste le sue dichiarazioni:

“Le sconfitte fanno sempre arrabbiare, però l’atteggiamento che si è visto stasera è stato secondo me fantastico, è quella la base da cui bisogna partire ogni partita. Sicuramente quando rientrerò lo dirò ai miei compagni: sono molto orgoglioso di loro, perchè questa deve essere la base per tutte le partite che verranno. Doppia parata su Mbappè e Vinicius? Sono contento di aver parato, però mi dispiace di aver preso gol, non riesco ad essere troppo contento perchè la vittoria è la cosa più importante e oggi è mancata, quindi sono un po’ dispiaciuto.

Cos’è mancato? Secondo me è stata fatta la partita giusta, poi quando la rivedremo sicuramente riusciremo a capire meglio. Da dietro io ho visto un blocco che ha lottato, sapeva che doveva far fatica, doveva difendere, essere compatto ed è quello che è stato fatto. Poi i dettagli forse hanno fatto la differenza, però io credo che oggi la Juve abbia dimostrato un grande carattere e, ripeto, perchè è importante, questa deve essere la nostra base.

Abbraccio con Vlahovic? Quello che gli ho detto rimane tra me e lui, io ho abbracciato Dusan perchè so che quell’occasione là gli peserà perché è un attaccante, vuole sempre far gol, vuole aiutare la squadra. So quanto ci tiene, davvero, e quindi l’ho abbracciato per fargli sentire tutto il mio amore, perchè io gli voglio un bene dell’anima, è un ragazzo d’oro, è un ragazzo che si impegna tutti i giorni, e quindi merita tutto il nostro affetto. Se è uno da Juve? Assolutamente sì”.

x