Oggi è venerdì 2 febbraio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Chiuso il calciomercato con l’arrivo di Carlos Alcaraz, la Juventus può concentrarsi completamente all’imminente Derby d’Italia con Adrien Rabiot e Kenan Yildiz in rampa di lancio. Andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri.
Nel taglio basso della rosea, la Juventus è citata in due occasione. Innanzitutto, per l’arrivo di Carlos Alcaraz, acquisto lampo definito nell’arco di poche ore nella giornata di mercoledì. In secondo luogo, per la sfida all’Inter di San Siro, nella quale i bianconeri potranno nuovamente contare su Adrien Rabiot, recuperato dall’infortunio.
Anche nel corriere, la Juventus trova spazio due volte. Sul calciomercato, i bianconeri si guadagnano il 6,5 in pagella per la campagna acquisti. Il taglio alto si dedica invece allo scontro con l’Inter di domenica sera. In particolare, viene messo in risalto il discorso tenuto dal tecnico Massimiliano Allegri alla squadra, pronta a presentarsi a un occasione irripetibile, almeno in questa stagione. Sulle scelte di formazione, oltre al ritorno di Rabiot, ci sarà quello sempre più scontato di Kenan Yildiz dal 1′ minuto.
Sul quotidiano sportivo di Torino, il derby d’Italia viene visto dal punto di vista di Andrea Barzagli, storico difensore della Juventus. Per l’ex bianconero, il match contro l’Inter non sarà decisivo in ottica scudetto. I nerazzurri partirebbero favoriti dal pronostico, ma le capacità tattiche di mister Allegri e la fantasia di Kenan Yildiz potrebbero essere fattori chiavi per stupire.
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…