news

De Paola: “Alcaraz copre il gap a centrocampo della Juve rispetto all’Inter”

De Paola: “Alcaraz copre il gap a centrocampo della Juve rispetto all’Inter” - immagine 1
De Paola ha commentato l'arrivo alla Juventus di Alcaraz: per il giornalista sarebbe il giocatore che serviva per cancellare il gap dall'Inter
redazionejuvenews

Ospite a Sportitalia, Paolo De Paola ha parlato di Carlos Alcaraz, l'ultimo acquisto del calciomercato della Juventus. Il giornalista si sarebbe dimostrato entusiasta del colpo dei bianconeri, considerato l'elemento giusto per provare a ridurre il gap qualitativo a centrocampo rispetto all'Inter. Inoltre, il neo calciatore della Juve sarebbe uno dei giocatori del panorama internazionale con le potenzialità più interessanti. Ecco le sue parole:

"E' il giocatore per lo scudetto. Arriva alla Juve per questo. Copre il gap con l'Inter nel settore nevralgico del centrocampo. Lo conosciamo, si è sempre rivelato un fuoriclasse. Ci dà lustro come campionato avere un profilo del genere. È uno dei migliori al mondo per potenzialità".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.