Rassegna stampa - Juventus e Inter, quanti indisponibili per la super sfida

Rassegna stampa – Juventus e Inter, quanti indisponibili per la super sfida

La rassegna stampa di venerdì 17 novembre: mentre la Nazionale italiana sfida la Macedonia, Juve e Inter preparano il confronto di Serie A

Oggi è venerdì 17 novembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Mentre la Nazionale si prepara a sfidare la bestia nera Macedonia, Juventus e Inter fanno la conta degli indisponibili. Tutte le principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

Nella rosea, alla Juventus è dedicato l’articolo di spalla. In vista dell’attesissimo impegno di Serie A contro l’Inter, sia i bianconeri che i nerazzurri pare dovranno tenere presente delle tante assenze. La Gazzetta dello Sport enfatizza la situazione delle due case con il titolo: “Juve-Inter da rifare”: una sorta di corsa a ostacoli per lo schieramento degli undici titolari per la partita.

Corriere dello Sport

Nel Corriere in risalto c’è l’impegno della Nazionale maggiore contro la Macedonia, squadra che evoca pessimi recenti ricordi. Per la delicatissima partita, il quotidiano evoca tra gli altri Federico Chiesa: dai piedi dell’attaccante della Juventus potrebbe passare un ampia fetta delle qualificazioni agli Europei 2024.

Tuttosport

Il giornale sportivo di Torino mette in primo piano il passaggio nelle semifinali alle Nitto ATP Finals di Jannick Sinner dopo aver sconfitto Holger Rune. Lo stesso tennista italiano viene richiamato anche nell’articolo di spalla nel quale si chiede a Federico Chiesa di emulare le gesta del super giocatore di tennis, diventando per una notte il Sinner dell’Italia.