Rassegna stampa - Juve, 7 mesi di stop per Fagioli. Italia ora sono guai

Rassegna stampa – Juve, 7 mesi di stop per Fagioli. Italia ora sono guai

Dalla condanna a Fagioli fino alla sconfitta dell'Italia contro l'Inghilterra: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è mercoledì 18 ottobre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Milan: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con la sconfitta per 3-1 contro l’Inghilterra: Brivido Italia“. Ora gli Azzurri non potranno più sbagliare. In taglio alto novità anche sul caso scommesse: “Tonali ha scommesso sul Milan”. E ancora: “Fagioli, lo stop ridotto a 7 mesi e la rieducazione“.

Corriere dello Sport

“E adesso preghiamo”, questo il titolo di apertura del Corriere dello Sport. L’Italia per qualificarsi al prossimo Europeo dovrà vedersela con Ucraina e Macedonia del Nord. Nessun margine di errore. In taglio basso: “Il Decreto Crescita non cambia. Regole inasprite dal Governo, ma il calcio non è coinvolto”.

Tuttosport

Tuttosport in prima pagina titola: “Ci devi 3 milioni. Ti spezziamo le gambe”. Questa parte della deposizione di Fagioli, condannato a 7 mesi di squalifica e 5 di lavori riabilitazione. E ancora: “Fu Tonali a suggerirmi di giocare su un sito illegale. Nell’Under lo fanno in tanti. Ho scommesso su tutto, anche su Toro-Milan: mai però sulla Juve. Ho chiesto prestiti a Gatti e Dragusin: ripagherò tutti. Disperato per i debiti, col Sassuolo feci un errore e piansi in panchina”.