JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna stampa – Vigilia di Italia-Ucraina: vietato sbagliare

Rassegna stampa – Vigilia di Italia-Ucraina: vietato sbagliare - immagine 1
Dall'importante sfida tra Italia e Ucraina fino agli stipendi della Juve: tutte le principali novità di giornata

Oggi è lunedì 11 settembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Nazionale si prepara a sfidare l'Ucraina mentre la Juve ha già in mente il match contro la Lazio. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Spallettata azzurra", questo il titolo della prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Contro l'Ucraina gli Azzurri non potranno sbagliare e Spalletti si prepara a cambiare la formazione dell'Italia.

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola con un'intervista esclusiva a Walter Zenga: "Gigio, ti assolvo". Dopo l'errore a Skopje ora il numero 1 della Nazionale dovrà riscattarsi. Spazio anche alla Germania che ha esonerato il ct Flick e in vista dell'amichevole contro la Francia scenderà in campo con Voller in panchina.

Tuttosport

—  

L'edizione odierna di Tuttosport titola: "Plusvalenza Italia. Orsolini da prova contro la Juve a speranza per la Nazionale". L'attaccante del Bologna era stato inserito tra le possibili plusvalenze truccate nel processo contro i bianconeri ma ora il ct Spalletti l'ha chiamato per sostituire l'infortunato Politano. Spazio anche per la Juve: "Juve, stipendi da scudetto. Salari alti nonostante i tagli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.