Rassegna stampa – Inter in testa, Juve seconda: il derby d’Italia si infiamma

Dalla vittoria dell'Inter contro la Roma fino alle ultime novità sul mercato della Juve: tutte le principali notizie di giornata

Oggi è lunedì 30 novembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve ha superato l’ostacolo Verona e ora è salita al secondo posto in classifica. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

“Fischia che Thuram”, questo il titolo della prima pagina de La Gazzetta dello Sport. L’attaccante francese vince la sfida a distanza con il fischiatissimo Lukaku e regala la vittoria all’Inter. In taglio basso: “Napoli-Milan, spaccacuori”. La squadra di Garcia e quella di Pioli pareggiano 2-2.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport titola: “Big Marcus”. Anche in questo caso il riferimento è alla vittoria dell’Inter contro la Roma che ha permesso alla squadra di Inzaghi di guadagnare tre punti e salire in testa al campionato. In taglio basso novità sull’ex Juve Fabio Grosso: “Grosso, shock in Francia”. L’allenatore del Lione è stato infatti ferito alla testa dai tifosi del Marsiglia. Match annullato.

Tuttosport

Tuttosport dedica la prima pagina ai bianconeri: “Samardzic tifa Juve”. Secondo il quotidiano il centrocampista dell’Udinese dopo il mancato trasferimento in estate all’Inter ora non vede l’ora di raggiungere Allegri a Torino. Occhio anche a Soulè che brilla a Frosinone e può tornare in anticipo dal prestito.