Rassegna stampa – Dal bilancio al prossimo mercato: Juve, conti in bilico

Dalle coppe europee e la corsa scudetto fino al bilancio 2022/23: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è martedì 19 settembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Senza coppe europee la Juve non può far altro che pensare alla prossima giornata di Serie A. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

“Milan, tirati su”, questo è il titolo della prima pagina de La Gazzetta dello Sport. I rossoneri questa sera a San Siro scenderanno in campo per la prima giornata di Champions League, contro il Newcastle dell’ex Tonali. A lato spazio anche al Torino di Ivan Juric: “Toro boom”.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport titola: “Sognando Wembley“. Inizia oggi il percorso in Champions League di Milan, Lazio, Inter e Napoli. In taglio basso spazio anche alla Juve e alla corsa scudetto: “Il vantaggio di Allegri”. L’assenza dalle coppe e il solo impegno a settimana potrebbe essere decisivo per i bianconeri, soprattutto nella seconda metà di stagione.

Tuttosport

La prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport è dedicata alla Juve: Il futuro della Juve. E poi ancora: “Oggi il CDA approva il bilancio ’22/23. Aumento di capitale, ingresso del nuovo socio, mercato della prossima estate, gestione dei contratti, conti che il club sta rimettendo in sesto: tutta la verità”.