Oggi è giovedì 1 settembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve esce vincitrice dal match contro lo Spezia: 3 punti in tasca e testa al prossimo match.
Andiamo alla scoperta di questa e di tutte le altre notizie di giornata sui bianconeri <<<
Contro la Roma ci aveva messo poco più di un minuto, contro lo Spezia poco meno di 10: secondo gol su punizione nel giro di pochi giorni per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo comincia a prenderci gusto.
La rete del classe 2000 mette subito la partita in discesa ma lo Spezia non si perde d’animo e mette più volte in difficoltà la difesa bianconera.
Alla fine, però, il subentrato Milik spedisce la palla in rete su assist di Miretti e mette il risultato in cassaforte: 2-0, tutti a casa.
Se il risultato e le prestazioni di Vlahovic e Milik possono far sorridere Max Allegri, non si può dire altrettanto di Szczesny. Il portiere polacco, infatti, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio.
Nel corso della prima frazione di gioco l’estremo difensore della Juve a seguito di un salto ha appoggiato male la caviglia destra e si è subito accasciato a terra dolorante.
Lo staff medico è immediatamente intervenuto in suo soccorso, trasportandolo fuori dal campo in barella. Al suo posto è subentrato Perin, come sempre presente nel momento del bisogno.
Le prime pagine dei giornali sono tutte, giustamente, per Vlahovic, ma in casa Juve c’è anche un altro giocatore che continua a brillare: Fabio Miretti.
Il giovane centrocampista italiano è stato anche ieri uno degli assoluti protagonisti, autore di una grandissima partita, condita da un assist.
Con l’arrivo di Paredes ci sarà ancora più concorrenza, ma la speranza è di vederlo ancora in campo molto spesso. Diamante. Ecco il pagellone del calciomercato della Juventus, siete d’accordo?<<<
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…