JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri: “La cosa importante è portare a casa il risultato”

Massimiliano Allegri
Intervistato al termine del match contro lo Spezia, l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport

redazionejuvenews

Intervistato al termine del match contro lo Spezia, l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Pochi cambi di formazione? Siamo abbastanza freschi, non ne abbiamo bisogno. Abbiamo fuori diversi giocatori ed è normale continuare a puntare sugli stessi. Di Maria e Kostic sono entrati bene, così come Milik. I cambi sono importanti".

"Ad inizio stagione l'importante è portare a casa i risultati. La condizione non è ottimale, giochiamo ogni 3 giorni, abbiamo giocatori nuovi: non è facile. Dobbiamo migliorare la gestione della partita, ovvero smettere di perdere palloni in modo banale, rimanere concentrati. Bisogna restare ordinati", ha continuato Allegri.

Su Szczesny e Miretti: "Escluse fratture, menomale. Miretti? Ha giocato molto bene, sono molto contento di lui e di tutta la squadra. In pochi controllano la palla come lui".

Su Vlahovic ha aggiunto: "Abbiamo molto su cui lavorare e migliorare. Dusan ha fatto la lotta su ogni pallone: una delle sue migliori prestazioni in assoluto. Ha ampi margini di miglioramento. Poi ovvio, in alcune occasioni ha sbagliato la scelta ma è già migliorato molto. Milik ha una pulizia di gioco diversa, ha anche più esperienza. Ci tornerà utile. Vlahovic deve essere più tranquillo e migliorare nel controllo e nel giocare. Lui è un goleador, queste qualità gli rimangono: deve migliorare nel resto".

Su Paredes: "Ha qualità, tecnica. Permetterà a Locatelli di essere più libero. Avere due centrocampisti in costruzione di gioco sarà fondamentale. McKennie, Zakaria hanno caratteristiche diverse. Miretti, Locatelli e Paredes possono essere utili in questo".