Rassegna Juve – si intensificano i contatti con il Chelsea

Le principali notizie in edicola oggi sulla Juventus di cui parlano i maggiori quotidiani sportivi italiani

Oggi è martedì 8 agosto 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juvesi è riunita ieri alla Continassa per il primo allenamento dopo il ritorno dalla tournèe negli Stati Uniti. Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sui bianconeri.

“Tutti dicono Vlahovic”

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport, mette in mostra la volontà dei tifosi della Juventus nell’ambito del possibile scambio tra Vlahovic e Lukaku. La rosea ha intervistato venti tra ex calciatori e tifosi illustri della Juventus, che hanno dato il loro parere sull’affare di mercato di cui si parla da giorni.Ma Allegri vuole Rom”, continua il titolo, sottolineando come la volontà dell’allenatore bianconero sia quella di prendere il belga.

“Juve, Lukaku è più vicino”

Di tutt’altro tenore la prima pagina de Il Corriere dello Sport, che da lo scambio tra Vlahovic e Lukaku verso la chiusura. Stando a quanto riporta il giornale, citando i tabloid inglesi, il Chelsea sarebbe disposto a mettere sul piatto 28 milioni di conguaglio insieme al belga, con Giuntoli che ne vorrebbe comunque almeno 35 per portare a termine l’affare.

“Lukaku, la Juve insiste”

Questa invece l’apertura di Tuttosport. I contatti tra Giuntoli ed il club londinese, stando a quanto scrive il giornale, si starebbero intensificando, per arrivare ad un punto di incontro tra i 20 milioni offerti dal Chelsea ed i 50 chiesti dalla Juventus.