Oggi è lunedì 29 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Dopo il pareggio contro la Roma la Juve si prepara subito a sfidare lo Spezia: chi vincerà mercoledì?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sul mondo bianconero <<<
Con il triplice fischio di Fiorentina-Napoli e Lecce-Empoli è ufficialmente terminata la terza giornata della Serie A 2022/23. Per la prima volta dopo 12 anni nessuna squadra è in testa alla classifica a punteggio pieno.
Napoli, Milan, Lazio, Atalanta, Torino e Roma sono a quota 7 punti, segue l’Inter a 6 e infine Juve e Fiorentina a 5. Nove squadre nel giro di due punti.
Il campionato è ancora molto lungo ma questa stagione si prospetta già ricca di emozioni: i bianconeri riusciranno a tornare a vincere? Le prime prestazioni non sono molto incoraggianti ma ci sarà tempo per migliorare.
Neanche il tempo di riposare che è subito il momento di pensare alla prossima partita. Mercoledì alle 20:45 la Juve affronterà lo Spezia, match valido per la quarta giornata di Serie A.
Per i bianconeri dovrebbe essere uno scontro agevole ma Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con una lunga serie di infortuni. In infermeria ci sono infatti ben 8 giocatori.
Oltre ai lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge, infatti, sono ai box anche Pogba, Bonucci, Di Maria, Fagioli, Aké e Arthur. Chi potrebbe tornare a disposizione in vista dello Spezia? Forse il solo Bonucci. Pessime notizie per Max.
Ottima prestazione per la Juventus Next Gen (nuovo nome della Juve U23), che vince e convince contro il Fiorenzuola.
I giovani bianconeri hanno vinto 3-0 che fanno ben sperare in vista dell’inizio della stagione, perchè come dice il detto: “Chi ben comincia è a metà dell’opera”.
Le firme sui gol sono state di Sekulov, Barbieri e Da Graca. Ma tornando al mercato, attenzione ai botti di fine agosto: arrivano notizie pesanti su Douglas Luiz, Milinkovic e non solo<<<
Domenico Tedesco ha parlato del futuro di En-Nesyri. Al momento sembra essere più lontano il…
Alessio Tacchinardi elogia l’operato di Luciano Spalletti e spera che il rinnovo di contratto arrivi…
Tutta la gioia di Fabio Miretti per la grande vittoria ottenuta dalla Juventus nel big…
Il post social di Manuel Locatelli dopo il successo nel big match contro la squadra…
Luca Marchegiani è rimasto sorpreso dall’approccio che ha avuto la Juventus nella gara contro il…
L’ex giocatore del Napoli Faouzi Ghoulam, ha espresso la sua opinione in merito al 3-0…