Oggi è giovedì 1 dicembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Il terremoto in casa Juve continua: novità in arrivo per l’ormai ex Cda.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Come ci si sarebbe aspettati, ieri sera la Procura di Torino ha chiesto il rinvio a giudizio per il club bianconero (come persona giuridica) e i 12 indagati bianconeri.
Gli indagati sono: Agnelli, Nedved, Arrivabene, Paratici, Re, Bertola, Stefan Cerrato, Gabasio, Roncaglio, Vellano, Boschetti e Grossi.
Entro 5 giorni il giudice dell’udienza preliminare dovrà fissare la data dell’udienza – nel limite di 30 giorni – nella quale lo stesso giudice deciderà se avviare il procedimento che porterà a un processo o se emettere un decreto di “non luogo a procedere”.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Alessandro Del Piero sarebbe pronto a tornare alla Juve nei panni di vicepresidente.
L’ex attaccante andrebbe quindi a prendere il posto di Pavel Nedved e andrebbe a svolgere una funzione di raccordo tra l’area sportiva (capitanata da Allegri e Cherubini) e la nuova dirigenza composta dal presidente Ferrero e dal Direttore Generale Scanavino.
Per il momento questa resta solo un’idea, ma Alex potrebbe davvero entrare a far parte della nuova Juve di John Elkann.
Lentamente la fase a gironi del Mondiale in Qatar sta volgendo al termine. Ieri è stato il turno dell’Argentina di Di Maria e Paredes (in panchina) e della Polonia di Milik e Szczesny, entrambe qualificate.
Il portiere bianconero si è reso di nuovo protagonista, parando il secondo rigore in tre partite, questa volta a un certo Lionel Messi. Mai nessuno nella storia del calcio c’era riuscito.
Preoccupano invece le condizioni di Di Maria, costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio. Oggi nessun giocatore della Juve scenderà in campo. Ma intanto il calciomercato non viene messo da parte. Non solo Jonathan David, un altro colpo per l’attacco bianconero<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport