Oggi è martedì 18 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. I bianconeri continuano le loro trattative tra acquisti e cessioni: andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve.
“Tifosi in rivolta. Juve e Inter: scoppia la polemica sulle scelte di mercato”, questo il titolo in prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Lukaku alla Juve e Cuadrado all’Inter, due operazioni che fino a poche settimane fa sembravano impossibili e che ora potrebbero diventare realtà, ma che non fanno felici i tifosi. Proteste e manifestazioni contro le due società.
Il Corriere dello Sport titola invece su Romelu Lukaku: “Il gioco di Lukaku. Diserta il ritiro del Chelsea: aspetta la Juve. Giuntoli, 72 ore per portare il belga da Allegri”. I bianconeri continuano il pressing per l’ex attaccante dell’Inter, individuato come il giocatore perfetto per sostituire il partente Vlahovic. Prima di affondare il colpo sarà necessario vendere il serbo.
“Lukaku spacca la Juve, Cuadrado spacca l’Inter”, anche Tuttosport apre con le vicende legate a bianconeri e nerazzurri. Le operazioni di mercato non convincono i tifosi. A lato spazio anche per Morata: “Morata sfida aperta, affondo Marotta”. Per sostituire il belga i nerazzurri pensano proprio all’ex Juve, che piace anche alla Roma.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…