Oggi è domenica 7 maggio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare l’Atalanta: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Quello contro l’Atalanta sarà uno scontro fondamentale per la stagione della Juve, che a cinque giornate dalla fine è ancora in piena lotta Champions League.
La squadra di Massimiliano Allegri è al momento a quota 63 punti e battendo i nerazzurri salirebbe al secondo posto scavalcando così la Lazio e allo stesso tempo tenendo a distanza la squadra di Gasperini.
Un’occasione da non perdere per la Vecchia Signora, di quelle da non sbagliare.
Dopo il turno infrasettimanale e la vittoria contro il Lecce e in vista del match di Europa League contro il Siviglia, contro l’Atalanta Massimiliano Allegri starebbe pensando a un piccolo turnover.
In difesa potrebbe tornare titolare Alex Sandro, pronto a far riposare capitan Bonucci, mentre sulle fasce Iling-Junior sembra favorito su Kostic.
Nessun dubbio a centrocampo dove i titolari saranno Fagioli, Locatelli e Rabiot, così come in attacco dove non si tocca la coppia Vlahovic-Di Maria.
Ma se gli uomini di Allegri pensano al match contro l’Atalanta, la dirigenza bianconera ha già cominciato a pensare alla prossima stagione.
La Juve è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo che possa sostituire Cherubini e l’obiettivo numero uno è il ds del Napoli Graziano Giuntoli.
Secondo alcune indiscrezioni pare che il ds sia pronto a firmare con i bianconeri, ma prima sarà necessario svincolarsi dalla società azzurra di De Laurentiis.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como