JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, si allontanano Raspadori e Milenkovic: la situazione

Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo.
L'attaccante del Sassuolo è sempre più nel mirino del Napoli, mentre il difensore centrale serbo potrebbe anche non lasciare la Fiorentina.

redazionejuvenews

Mentre la squadra è al lavoro sul campo in vista dei prossimi impegni (domenica a Tel Aviv l'amichevole contro l'Atletico Madrid, poi nella serata di Ferragosto il debutto in campionato contro il Sassuolo), la dirigenza della Juventus sta continuando a muoversi su diversi tavoli per completare un mercato che è giunto alle fasi decisive. Dopo il summit con Massimiliano Allegri, sono state delineate le strategie per completare la rosa, individuando i ruoli chiave in cui c'è la necessità di rinforzarsi. Se come ala/esterno il favorito è Filip Kostic, c'è ancora da lavorare per trovare i profili giusti in altri ruoli.

Per il capitolo attaccante, c'è stato un interesse per Giacomo Raspadori. Sull'attaccante della Nazionale però si sta facendo sempre più forte il pressing del Napoli. Come riferito da Sky Sport, oggi c'è stato il primo faccia a faccia tra il club partenopeo e il Sassuolo. Nel pomeriggio infatti sono arrivati nel ritiro azzurro di Castel di Sangro l'ad e il ds dei neroverdi, Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi, per incontrare il presidente De Laurentiis e il ds Cristiano Giuntoli. Un segnale importante della volontà di trovare un'intesa fra le parti e garantire a Luciano Spalletti un attaccante giovane e duttile, che si è messo in mostra durante l'ultima stagione. Raspadoriquindi si allontana sempre di più dai bianconeri.

E tra i giocatori accostati alla Vecchia Signora, nel ruolo di centrale difensivo, c'è anche Nikola Milenkovic. Il difensore serbo sembrava destinato a lasciare la Fiorentina, tanto da essere stato accostato sia alla Juventus che all'Inter. Ma nelle ultime ore si sta facendo sempre più largo l'ipotesi di una sua permanenza in viola anche nella stagione che sta per cominciare. Oggi infatti si è tenuto un incontro tra il club e l'entourage del giocatore, il cui contratto scadrà a giugno 2023: le parti si riaggiorneranno, ma c'è l'ipotesi di un rinnovo pluriennale per il difensore.