Raiola lavora ad uno scambio da brividi
[fncvideo id=670034 autoplay=true]
Mancano ormai poche ore al fischio di inizio del big match di campionato tra Juventus e Milan, con i bianconeri che vanno a caccia della loro prima vittoria in campionato. I rossoneri dal canto loro, proveranno ad incrementare il distacco con i diretti rivali o per lo meno, a tentare di farlo restare invariato.
Ma quella tra Juventus e Milan è un confronto avviato gia in estate, quando le voci di mercato spingevano il portiere Campione d’Europa Gigio Donnarumma verso la direzione di Torino, salvo poi essersi accasato al PSG di Neymar, Messi e Mbappè.
Sulla vicenda è intervenuto anche il procuratore del calciatore Mino Raiola, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RaiSport, dove ha svelato anche un particolare retroscena sui bianconeri: “Sono dispiaciuto per come è stato trattato Donnarumma. Lui ha fatto una scelta di vita, non c’è stato nessun tradimento. Poteva andare via 4 anni fa e non l’ha fatto. Se è stato vicino alla Juventus? Penso che la Juventus abbia ancora un grande rammarico per non averlo preso. E non solo la Juventus. Tra Gigio e Navas al PSG non c’è lotta, giocherà Gigio”.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…