e81108902304bdbd807ec2d1dbbf7d4e-scaled.jpg
Adrien Rabiot è uno degli uomini imprescindibili di questa Juventus. Il centrocampista francese, dopo il rinnovo in estate di un anno, è stato investito anche della fascia da capitano, per suggellare l’importanza che ricopre nel progetto tecnico di Allegri. Temperamento e qualità che non sono facili da sostituire nella mediana bianconera, soprattutto dopo gli stop di Pogba e Fagioli. Proprio per questo, Allegri è al lavoro per trovare un’alternativa per la gara di sabato contro il Cagliari.
La soluzione più probabile è il ritorno in mezzo al campo di Weston McKennie con Cambiaso ad agire come esterno destro. Da notare però che nell’ultima partita a Firenze l’ex esterno del Bologna è entrato come mezz’ala, con l’americano rimasto nel suo ruolo di ala a tutta fascia. Una soluzione intrigante, viste le capacità di Cambiaso di giocare a piede invertito in mezzo al campo. Più defilate le soluzioni Nonge e Iling adattato mezz’ala.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…