TURIN, ITALY - AUGUST 07: Felix Correia of Juventus (L) celebrates goal with teammates Giuseppe Leone of Juventus (CR) and Nicolo Cudrig of Juventus (R) during the pre season friendly between Juventus U23 and Pro Vercelli at Juventus Centre, Vinovo on August 7, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Francesco Leone ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con la Juve, firmando fino al 2028. Di seguito il comunicato ufficiale della società.
“Francesco Leone, giovane talento dell’Under 20 bianconera, rinnova il suo contratto con la Juventus: è ufficiale il prolungamento fino al 30 giugno 2028. Cresciuto nel settore giovanile bianconero e protagonista già con l’Under 17, Leone sta trovando spazio e continuità in campo con la Primavera impiegato come esterno sia di destra che di sinistra.
In questa stagione il classe 2007, originario di Moncalieri (TO), ha preso parte a 29 gare con l’Under 20 guidata da mister Padoin, trovando la scorsa settimana il primo gol della sua annata contro l’Inter in Coppa Italia Primavera con una conclusione da centrocampo che ben racconta le doti tecniche dell’esterno bianconero.
E ora un’altra grande soddisfazione per lui che continuerà a vestire la maglia della Juventus: congratulazioni Francesco, ci vediamo in campo!”.
Nuove mosse di calciomercato per la Juventus: ora si puntano due nomi dall'Atalanta. Ecco di…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardanti la Juventus raccontano qualcosa di davvero spettacolare
Novità pesanti in casa Juventus. Le ultime raccontano qualcosa di particolarmente grosso rispetto al calciomercato
La società vorrebbe regalarsi un portiere di livello, uno che possa prendersi la maglia da…
La Juventus avrebbe messo gli occhi su Marco Carnesecchi per rinforzare la porta nella prossima…
Out da novembre, l'attaccante serbo si avvicina al rientro: può diventare un'opzione per Spalletti in…