JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Porto, frecciata alla Juve: “Aspettiamo il sorteggio e voi?”

Dejan Kulusevski in azione contro il Porto

Il post della squadra portoghese in vista dei sorteggi

redazionejuvenews

La Juventus è stata eliminata dalla Champions League per mano del Porto, che nelle due sfide degli ottavi di finale giocate contro i bianconeri sono riusciti a conquistare la qualificazione ai quarti di finale. La partita di andata ha visto infatti i lusitani vincere per 2-1 al Do Dragao, con quella di ritorno disputata all'Allianz Stadium di Torino che ha visto i bianconeri imporsi per 3-2 dopo che la partita era finita sul 2-1 nei tempi regolamentari, con la squadra di Andrea Pirlo che è stata eliminata per la regola dei gol in trasferta.

Una cocente delusione per la squadra bianconera, unica testa di serie che non è riuscita a passare ai quarti di finale. La Vecchia Signora è stata eliminata per il secondo anno consecutivo agli ottavi di finale, non riuscendo a superare lo scoglio del Porto, squadra alla sua portata. Lo scorso anno era stato il Lione ad eliminare la squadra di Maurizio Sarri, con l'anno prima ancora che aveva visto l'Ajax eliminare la Juventus ai quarti di finale. Un rapporto non ottimo con questa coppa, che manca a Torino da molto tempo e che il Presidente Andrea Agnelli vuole riportare a tutti i costi sotto la Mole.

L'anno prossimo i bianconeri riproveranno a vincere il torneo, ma nel frattempo oggi ci saranno i sorteggi dei quarti di finale e delle semifinali della Champions, e ancora una volta i bianconeri li guarderanno da casa, come ricordato dallo stesso Porto, che ha voluto mandare una frecciata ai bianconeri tramite un Tweet: durante la sfida di ritorno a Torino infatti, nei minuti finali dei tempi supplementari, il calciatore Grujic, dopo un contrasto con Kulusevski, aveva finto un infortunio, rotolandosi a terra per perdere tempo e venendo immortalato dalle telecamere intento a fare l'occhiolino alla panchina. La scena è stata ripresa e twittata dai lusitani, che hanno rincarato la dose: "Stiamo aspettando il sorteggio, e voi?"

Potresti esserti perso