porrini.jpg
Sergio Porrini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: “Nei momenti di difficoltà bisogna sempre avere dei giocatori carismatici e dalla mentalità vincente, perché sono proprio loro i primi a portarsi sulle spalle il peso della sconfitta e dei risultati negativi. In Juventus, negli ultimi anni, sono mancate delle figure di questo spessore. Per cui è probabile che i risultati sono arrivati finché c’è stato entusiasmo, ma ora il gruppo così giovane sta un po’ pagando il periodo. La partita col Frosinone diventa fondamentale per dare un segnale, soprattutto a quelle dietro.
Ci sono tanti allenatori che stanno facendo molto bene in Italia, ed è innegabile che in questi tre anni non siano arrivati i risultati. Ma oltre ai trofei non conquistati, dopo tutto questo tempo non è arrivato nemmeno il gioco. E’ da tre anni che facciamo gli stessi discorsi, siamo qui ancora a parlare di una Juventus altalenante sulle montagne russe e con un’identità non definita.
Un pensiero, il prossimo anno, ad un allenatore potrebbe esserci, ma poi è chiaro che valuteranno anche la situazione economica. Siamo in un periodo di crisi dal punto di vista finanziario, con altri ingaggi e in altre situazioni (proprio a livello societario e il caos pazzesco avvenuto lo scorso anno) probabilmente Allegri non era già più sulla panchina della Juventus”.
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…