Paul Pogba
La Juventus scenderà in campo questo pomeriggio contro l’Arsenal a Londra, in una partita amichevole che sarà la prima uscita dei bianconeri dalla sosta per il Mondiale. Molti dei titolari non ci saranno, con Allegri che darà largo spazio ai giovani. Tra gli assenti ci sarà anche Paul Pogba, i cui tempi di recupero si sono ulteriormente dilatati, con il francese che ora potrebbe non rientrare prima della fine di gennaio.
In questi giorni il giocatore sta svolgendo un lavoro personalizzato, ma potrebbe avere una giornata di pausa domani, in occasione della finale del Mondiale che la Francia disputerà contro l’Argentina. La Juventus ha infatti fatto sapere al Polpo che non si opporrebbe qualora il centrocampista volesse recarsi di persona al Lusail Stadium in Qatar, dove siederebbe al fianco del presidente Macron, che ha invocato la presenza dei big assenti.
La Juventus sarebbe comunque a riposo nella giornata di domenica, a seguito dell’amichevole di questo pomeriggio contro l’Arsenal, a cui Pogba non avrebbe comunque preso parte a causa dell’infortunio dal quale si sta riprendendo; lo stesso che gli ha impedito di essere al Mondiale e di giocarlo da protagonista e trascinatore, come accaduto nel 2018 quando la Francia si laureò Campione del Mondo.
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…
Attraverso un video su YouTube, il noto insider di mercato Fabrizio Romano ha parlato della…
Matteo Moretto fa il punto sulle ultime trattative di mercato in casa Juventus. Nelle ultime…
La Juventus guarda in casa Genoa per il ruolo di terzino destro. Gli occhi della…
Le parole di Riccardo Trevisani sulla Juventus: “Adesso è una squadra che gioca bene ed…