Paul Pogba
La Juventus è alle prese con le vicende giudiziarie che stanno colpendo la società, con l’intero cda bianconero che ha rassegnato le dimissioni, con la proprietà che adesso si trova a dover ridisegnare l’assetto societario ed i ruoli principali della dirigenza. Ad una settimana dalla ripresa degli allenamenti, si stanno delineando i primi nomi, che porteranno avanti la squadra fino al cda di gennaio, quando verranno nominati ufficialmente i nuovi dirigenti.
Una settimana al ritorno in campo, con Massimiliano Allegri che si troverà a gestire la squadra, anche se non al completo, durante questo difficile momento: solo alcuni giocatori faranno infatti ritorno alla Continassa, con quelli impegnati al Mondiale che si rivedranno sui campi di casa dopo Natale. Tra una settimana a Torino dovrebbe rivedersi anche Paul Pogba, con il francese che sarò il vero acquisto di gennaio della Vecchia Signora.
Fermo ai box dalla tournée di questa estate in America, il centrocampista francese non è ancora sceso in campo con i bianconeri, e Massimiliano Allegri conta di averlo per la ripresa al meglio. Il francese, dal canto suo, si sta allenando durante la vacanza tra Miami e Messico, come testimoniato da quanto pubblicato sulle sue Instagram Stories nella serata di ieri. Completo della Juve ed allenamento: il rientro del Polpo è sempre più vicino.
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…