Paul Pogba
Paul Pogba, centrocampista della Juventus, attraverso un video Instagram, ha rassicurato i tifosi sulle sue condizioni dopo l’operazione al ginocchio. Ecco le sue parole: “Sto bene. L’operazione è andata molto bene, ora recupererò e tornerò molto molto presto. Vorrei ringraziare tutti per i messaggi e per il supporto e farvi sapere che mentalmente è tutto ok nonostante le preoccupazioni per l’infortunio. Tengo sempre la testa alta, non sono solo, sono con Dio. Comunque, grazie a tutti i tifosi per il sostegno. Tornerò presto e più forte, sorridete sempre”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CiKyT4EjPf1/”]
Parole che lasciano un bagliore di luce per il futuro, visto che per il francese questo è un momento no, tra l’infortunio e le questioni extra-campo con il fratello. Intanto la Juventus lo rivedrà soltanto a gennaio, considerando che lo stop sarà almeno di 50 giorni, motivo per cui l’ex Manchester United potrebbe farcela a malapena per il Mondiale, ma per i bianconeri ci vorrà sicuramente il nuovo anno.
Di seguito il comunicato della Vecchia Signora sull’infortunio del centrocampista francese: “Questa sera Paul Pogba è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva esterna. L’intervento chirurgico, eseguito dal Prof. Roberto Rossi alla presenza del Responsabile Sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito”.
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…
La nota ufficiale pubblicata dal club bianconero sul proprio sito e riguardante numeri e statistiche…
Stando alle parole di Fabrizio Romano, la pista che porta a Beto sarebbe da escludere.…
Stando alle parole di Moretto la Juventus avrebbe abbandonato la pista che porta a En-Nesyri.