JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pogba dopo l’operazione: “Sto bene, tornerò presto e più forte”

Paul Pogba
Paul Pogba, con un video Instagram, ha voluto rassicurare i tifosi e gli addetti ai lavori sulle sue condizioni dopo l'operazione.

redazionejuvenews

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, attraverso un video Instagram, ha rassicurato i tifosi sulle sue condizioni dopo l'operazione al ginocchio. Ecco le sue parole: "Sto bene. L'operazione è andata molto bene, ora recupererò e tornerò molto molto presto. Vorrei ringraziare tutti per i messaggi e per il supporto e farvi sapere che mentalmente è tutto ok nonostante le preoccupazioni per l'infortunio. Tengo sempre la testa alta, non sono solo, sono con Dio. Comunque, grazie a tutti i tifosi per il sostegno. Tornerò presto e più forte, sorridete sempre".

Parole che lasciano un bagliore di luce per il futuro, visto che per il francese questo è un momento no, tra l'infortunio e le questioni extra-campo con il fratello. Intanto la Juventus lo rivedrà soltanto a gennaio, considerando che lo stop sarà almeno di 50 giorni, motivo per cui l'ex Manchester United potrebbe farcela a malapena per il Mondiale, ma per i bianconeri ci vorrà sicuramente il nuovo anno.

Di seguito il comunicato della Vecchia Signora sull'infortunio del centrocampista francese: "Questa sera Paul Pogba è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva esterna. L’intervento chirurgico, eseguito dal Prof. Roberto Rossi alla presenza del Responsabile Sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito".